Straumann, con sede in Svizzera, è leader globale per le soluzioni implantari, restaurative e rigenerative in odontoiatria.

In collaborazione con importanti cliniche, istituti di ricerca e università, Straumann ricerca, sviluppa e produce impianti dentali, strumentario, prodotti protesici e prodotti per la rigenerazione tissutale sia in caso di sostituzione e restauro di denti persi, sia per prevenirne la perdita.

I prodotti, le soluzioni e i servizi Straumann sono disponibili nel nostro studio.

Geistlich Biomaterials è il fornitore dei biomateriali per la rigenerazione dei tessuti, leader a livello mondiale in odontoiatria.

Geistlich ha fama di produttore affidabile, interamente dedicato alla ricerca di soluzioni sicure e dimostrate a livello scientifico e clinico per la rigenerazione dei tessuti.

La ricerca viene svolta in stretta collaborazione con le principali Università e Cliniche italiane ed internazionali a garanzia di sicurezza, affidabilità, e qualità.

Un’ idea diventa realtà quando le risorse umane si integrano tra loro e stabiliscono rigorosamente gli obbiettivi da raggiungere, nessun progetto è affrontato per inseguire, ma sviluppato per affermarsi. Gli apparecchi vengono sottoposti a severe analisi tecniche e cliniche con il fine di valutarne l’adeguatezza clinica e pratica.
Ogni laser è progettato e prodotto nel più assoluto rispetto delle normative ed è conforme ai requisiti previsti per i dispositivi medici in materia di progettazione, produzione e commercializzazione.

Colgate-Palmolive è leader nell’igiene orale a servizio centinaia di milioni di consumatori in tutto il mondo. Realizziamo prodotti per migliorare la vita dei nostri consumatori.

La nostra attenzione ci ha aiutato a diventare l’azienda che siamo oggi e continua a guidarci nel creare nuovi grandi prodotti.

Nel mondo dentale Ivoclar Vivadent è sinonimo di fiducia e pluriennale esperienza. Prodotti maturati e di successo sono il risultato della ricerca e cooperazione con Università e noti utilizzatori. Sviluppiamo materiali ed apparecchiature, che convincono i nostri clienti per la funzionalità ed estetica. In tal modo per l’odontoiatra e l’odontotecnico è possibile mantenere o ripristinare la salute dentale dei loro pazienti.